Gricignano d’Aversa, sorpreso in piena notte mentre gira in auto con un pugnale: arrestato 21enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con aria spavalda e sguardo di sfida hanno incrociato la pattuglia dei carabinieri della locale Stazione nelle strade del centro cittadino, mentre stava eseguendo un servizio di controllo del territorio.

È accaduto la notte scorsa in via San Salvatore a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, quando i militari dell’Arma, insospettiti dall’atteggiamento dei due, che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda controllando continuamente lo specchietto retrovisore, hanno intimato l’alt e proceduto alla loro identificazione.

Alla richiesta di esibire i documenti gli occupanti del mezzo si sono mostrati nervosi e intolleranti al controllo. A seguito della perquisizione personale e veicolare uno dei due, un 21enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di un pugnale della lunghezza di 21 cm, occultato in un borsello in suo possesso. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

    Il giovane è stato accompagnato in caserma e denunciato in stato di libertà. Dovrà rispondere di porto di armi od oggetti atti ad offendere.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI