Volo in ritardo Ryanair Bergamo Napoli di quasi cinque ore, 250 euro ai passeggeri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Napoli, ma il volo ha riportato quasi cinque ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri, lunedì 18 settembre, con il volo Bergamo Napoli FR2285, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Bergamo, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 05:55 e atterrato solamente alle 12:15.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città napoletana, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

    Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Bergamo Napoli è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

    Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE