Caivano, Don Patriciello al ministro Santanché: “Porta i bambini del Parco Verde in giro per l’Italia”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha avuto un colloquio telefonico con don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa di San Paolo Apostolo nel Parco Verde di Caivano .

Lo ha fatto sapere lo stesso parroco, intervenuto questa mattina alla cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico nell’Istituto comprensivo Ic3.

“Il ministro – ha raccontato don Patriciello – mi ha detto che il presidente del Consiglio ha chiesto a tutti i ministri di avere uno sguardo particolare su Caivano. Lei, ministro del Turismo, mi ha chiesto cosa potesse fare. ‘Puoi fare tanto’, le ho detto. Prendi questi bambini, portali in giro per l’Italia con le loro famiglie, fai loro vedere che esiste un altro mondo, altre città. La camorra vuole il ghetto, il silenzio, il buio, noi dobbiamo volere il contrario del buio”.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:17
07/04/2026 08:17

Rissa tra giovanissimi a Pasqua al Mc Donald's di Fuorigrotta

07/04/2026 07:51

Omicidio all'alba a Ponticelli: ucciso il 20enne Fabio Ascione

07/04/2026 07:38

Oroscopo di oggi, martedì 7 aprile 2026 di Paolo Tedesco

07/04/2026 07:26

Terremoto ai Campi Flegrei, sciame sismico all'alba: scossa di magnitudo 3. 6

06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

PUBBLICITA

Primo piano