AGGIORNAMENTO : 28 Novembre 2025 - 21:58
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Novembre 2025 - 21:58
8.3 C
Napoli

Ecco il nuovo Freccialounge a Roma Termini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Inaugurato oggi alla stazione di Roma Termini il nuovo FrecciaLounge di Trenitalia, uno spazio esclusivo riservato ai titolari di CartaFreccia Oro e Platino e non solo.

Una nuova sala AV che si aggiunge a quelle di Milano Centrale, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Napoli Centrale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia
A presentare il nuovo FrecciaLounge, che si trova al piano superiore della biglietteria, l'AD di Trenitalia Luigi Corradi.

Il nuovo FrecciaLounge si articola in un ampio spazio esterno e in uno interno di oltre 500 mq a cui si accede con un ascensore dedicato con ingresso dalla biglietteria oppure da una scala mobile direttamente dalla galleria gommata.

Ai servizi di informazione, accoglienza e ristorazione che contraddistinguono tutte le sale del circuito FrecciaLounge, si aggiunge un vero e proprio giardino, il Giardino delle mura. Si tratta di una sala indipendente, arredata con 5 ampie poltrone e attrezzata con un ecosistema botanico verticale, con accesso dalla balconata e vista diretta sulle Mura Serviane.

Articolo pubblicato il 5 Luglio 2023 - 18:10 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…