AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:25
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:25
19.8 C
Napoli

Leonardo Di Caprio a Caserta, visita la Reggia e poi mangia la pizza da I Masanielli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La star hollywoodiana Leonardo DiCaprio, in Italia con i genitori, fa tappa a Caserta, dove ha visitato la Reggia. Sosta, poi, alla nota pizzeria I Masanielli di Sasà Martucci, dove ha gustato una creazione del noto pizzaiolo gourmet.

A darne notizia su facebook, con tanto di foto ricordo con la star del cinema, è proprio il pizzaiolo casertano. "Ancora non ci credo - scrive Martucci nel post - ma ho avuto il piacere di accogliere Leonardo Di Caprio e la sua famiglia nella mia pizzeria di Caserta, sono venuti a mangiare come delle persone comuni.

Hanno voluto assaggiare più pizze e io sono stato orgoglioso di fargli conoscere il mio territorio, gli abbiamo raccontato dei prodotti che utilizziamo e hanno apprezzato moltissimo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Valorizzare il territorio significa questo, investire su se stessi avendo la consapevolezza di poter esprimere un potenziale, costruire qualità e contenuti, perché abbiamo tanto da dare. I Masanielli portano Caserta nel mondo e attirano il Mondo a Caserta, è questo è qualcosa di straordinario".

Di Caprio ha origini italiane e in particolare casertane: i bisnonni, Salvatore Di Caprio e Rosina Cassella, erano infatti nati entrambi ad Alife, pur essendosi conosciuti in America, dove si sposarono nel 1893.

Articolo pubblicato il 9 Giugno 2023 - 18:20 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!