Corbo: “Milan di Sacchi era bello, ma questo Napoli ha più fantasia”

PUBBLICITA

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista.

PUBBLICITA

“Milan di Sacchi bello, ma il Napoli ha più fantasia”

Spalletti, ma più precisamente il Napoli, in Italia o in Europa si trova sempre a casa sua. Questa estate in maniera consapevole il Napoli ha rivoluzionato la squadra, ha deciso di ringiovanire la squadra, abbassare gli ingaggi e applicare la teoria secondo cui il Napoli non poteva che far meglio abbassando l’ingaggio e ringiovanendo la squadra”.

    “Il Milan di Sacchi era bello, ma il Napoli ha più fantasia. La quota di fantasia è rilevante perchè questo Napoli è un 4-3-3 fluido cioè una squadra che ha una sua attività non solo in verticale, ma ha una continua osmosi tra le fasce laterali e le zone interne ed infatti i terzini si accentrato e creano movimenti sulle fasce laterali”.

    “Napoli come un Frecciarossa, senza intralci e ostacoli”

    “Lo stesso Kvaratskhelia lascia spazio a Mario Rui che avanza, sopraggiunge e magari offre l’assist a rimorchio. Lozano invece è uno scattista meraviglioso e ieri è stato un protagonista assoluto nella gara di Champions”.

    “Il Napoli sta andando spedito senza intralci, è come un Frecciarossa, non ha ostacoli e i binari sono lisci e veloci. Bisogna essere ottimisti anche perchè il Napoli ha la consapevolezza delle sue capacità”.

    IN PRIMO PIANO

    Capitan Di Lorenzo allo stadio Pinto per Casertana-Catania

    Domenica speciale per Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, dopo la vittoria di ieri al Via del Mare contro il Lecce in campionato e la sessione di allenamento mattutina a Castel Volturno, si è recato infatti allo stadio Pinto di Caserta per una visita speciale a due ex compagni. Il terzino del Napoli ha voluto assistere al big match...

    Osimhen rompe il silenzio: “Mio amore per Napoli incrollabile, le accuse sono false”

    Victor Osimhen rompe finalmente il silenzio dopo quanto accaduto nell'ultima settimana per la bufera per il video postato su TikTok dopo il rigore sbagliato a Bologna e lo fa proprio attraverso i social, con una storia Instagram che punta proprio a calmare le acque con tifosi e con il Napoli dopo tante discussioni. "Venire a Napoli nel 2020 è stata...

    Si dimette il Social Media Executive del Napoli: “Decisione presa settimane fa”

    Alessio Fortino, Social Media Executive della SSC Napoli, ha annunciato nelle ultime ore il suo addio al ruolo nella società di Aurelio De Laurentiis dopo due anni e mezzo di lavoro. Fortino, al Napoli dal 2021, ha rassegnato le dimissioni il 10 settembre scorso e in un messaggio ha voluto salutare il club partenopeo precisando il non collegamento con...