Roma, indagini in corso sulla giovane turista israeliana accoltellata alla stazione Termini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Roma, indagini in corso sulla giovane turista israeliana accoltellata alla stazione Termini. La 24enne è stata aggredita poco prima di Capodanno mentre acquistava un biglietto del treno alla biglietteria automatica.

La giovane è stata accoltellata, probabilmente nel corso di un tentativo di rapina, da una persona che è poi scappata. L’aggressione è avvenuta mentre la 24enne stava comprando un biglietto alla biglietteria automatica all’interno dello scalo ferroviario capitolino.

Sul posso sono accorsi gli agenti della polizia ferroviaria e una ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita all’Umberto I dove resta ricoverata in prognosi riservata. A poco meno di 48 ore dall’aggressione, gli investigatori sono ancora sulle tracce dell’aggressore.

    Facile ipotizzare che possa trattarsi di uno dei tanti disadattati che bivaccano nei pressi della stazione ma al momento non si esclude nessuna ipotesi. Si stanno visionando le immagini delle telecamere e ascoltando i testimoni.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE