Corse straordinarie della Metro dopo Napoli Roma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 della metropolitana di Napoli dopo il match di Serie A tra Napoli e Roma in programma domenica 29 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.

Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.

A partire dalle ore 23.10 saranno 5 le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui 4 in direzione Napoli San Giovanni-Barra e una in direzione Pozzuoli.

    Sul treno solo chi esibirà il biglietto

    Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

    Il biglietto del treno si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22.15.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli auto incendiata dal parcheggiatore abusivo

    Napoli. Auto incendiata per non aver pagato il parcheggiatore...
    DALLA HOME

    Giornata Internazionale dei Bambini Scomparsi: la Polizia di Stato in campo per la loro sicurezza

    25 maggio 2024 - Oggi si celebra la Giornata Internazionale dei Bambini Scomparsi, istituita in memoria di Etan Patz, un bambino di 6 anni scomparso a New York nel 1979. Questo evento ha dato vita a un movimento globale per le persone scomparse e ha portato allo sviluppo di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA