🔴 ULTIME NOTIZIE :

Lusciano, i carabinieri forestale sequestrano stabilimento di lavorazione del ferro

Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Marcianise (CE), nel corso di un controllo del territorio finalizzato alla verifica della corretta gestione dei rifiuti prodotti da attività artigianali e industriali, si sono portati in agro del comune di Lusciano (CE), e più precisamente presso uno stabilimento ivi ubicato, laddove...
google news

Il Napoli recupera Kvaratskhelia: influenza smaltita, domani in gruppo

Sospiro di sollievo per il Napoli e per Luciano Spalletti. Khvicha Kvaratskhelia è guarito dall’influenza […]

    Sospiro di sollievo per il Napoli e per Luciano Spalletti. Khvicha Kvaratskhelia è guarito dall’influenza e sarà regolarmente in campo nella prossima partita di campionato.

    Kvaratskhelia guarito dall’influenza: recuperato per la Roma

    L’esterno georgiano ha saltato la Coppa Italia e la trasferta di Salerno per un attacco influenzale, lo staff medico ha predisposto qualche giorno di riposo anche per evitare contagi all’interno della rosa. Adesso Kvara è totalmente in salute, riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno.

    Napoli, domani la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno

    Gli azzurri, dopo il successo contro la Salernitana all’Arechi, riprenderanno domani gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

    Nel mirino il match contro la Roma in programma domenica allo stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE