🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Pagelle Salernitana Napoli: Di Lorenzo si scatena, Osimhen c’è sempre

Il Napoli spicca il volo a quota 50 punti: battuta anche la Salernitana nel derby […]

    Il Napoli spicca il volo a quota 50 punti: battuta anche la Salernitana nel derby campano e distacco in vetta che aumenta sempre di più. Ecco le pagelle degli azzurri.

    Pagelle Salernitana Napoli: Di Lorenzo show con Anguissa

    Meret: 7. Chiamato in causa solo due volte, in entrambi i casi su Piatek: la deviazione che spinge il pallone sul palo all’83’ evita al Napoli dei minuti finali potenzialmente insidiosi.

    Di Lorenzo: 7,5. Mai impegnato in fase difensiva, la sua partita è quasi tutta in avanti, da esterno aggiunto. E lui fa una gara esemplare: da qui arriva il gol pesantissimo che sblocca la partita.

    Rrahmani: 6,5. Difensivamente sono pochi, pochissime le insidie dalle sue parti. Lui tiene sempre bene e partecipa in continuazione alla manovra in attacco.

    Kim: 6,5. Solo una sbavatura su Piatek che gli costa il giallo, per il resto pochissimi interventi e grande contributo nella manovra azzurra.

    Mario Rui: 7. I suoi cross sono sempre insidiosi e nel primo tempo il Napoli li sfrutta per portare alla conclusione Osimhen. Contributo chiave nello scambio con Anguissa che porta quindi Di Lorenzo al gol del vantaggio.

    Anguissa: 7,5. Giocata fantastica nello stretto con Mario Rui e cross con i tempi giusti per l’accorrente Di Lorenzo. Basta questa giocata per giustificare il voto alto in una gara sempre in controllo a centrocampo.

    Lobotka: 6,5. Fa il minimo compito contro una pressione poco efficace dei granata. Solo una disattenzione in collaborazione con Di Lorenzo, ma Meret salva i due con una gran parata.

    Zielinski: 6,5. Qualche spunto, ma nulla di particolare in una partita che il centrocampo controlla con la solita qualità nel giro palla (dall’86’ Ndombele: sv).

    Pagelle Salernitana Napoli: Osimhen scatenato

    Lozano: 6,5. In avvio riesce a trovare qualche giocata interessante, poi va spegnendosi. Una chance a gara già in controllo, ma viene murato dalla difesa (dall’86’ Politano: sv).

    Osimhen: 7,5. E’ il faro in attacco: i compagni lo cercano in ogni azione offensiva e lui è sempre un pericolo costante. E gli avversari pagano la tassa del suo gol anche oggi (dall’89’ Simeone: sv).

    Elmas: 7. Sua la giocata che fa saltare il banco in avvio di ripresa con il palo che poi trova la rete di Osimhen di tap-in.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE