Napoli, pusher arrestato al corso Amedeo di Savoia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in corso Amedeo di Savoia, hanno notato a bordo di uno scooter un uomo che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad una persona.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due trovando lo spacciatore in possesso di 190 euro, mentre l’acquirente di due involucri contenenti circa 0,4 grammi di cocaina.

F.A., 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente, un 56enne napoletano, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.



telegram

LIVE NEWS

Torre Annunziata, Borrelli lancia il catalogo del voto inquinato

Alberto Borrelli, candidato nella lista "Orgoglio e Dignità Torrese"...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE