Un posto al sole anticipazioni: ecco le ultime sulle trame dell'episodio della soap opera ambientata a Napoli che andrà in onda questa sera, 20 ottobre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3.
Un posto al sole anticipazioni: il mistero di Lia
Il mistero di Lia è sempre più vicino alla risoluzione. Le anticipazioni dell'episodio odierno ci rivelano il perché la cameriera si sia fatta assumere dai Ferri: non per un interesse verso Marina o Roberto, ma molto più semplicemente per un segreto custodito proprio a Palazzo Palladini, ragion per cui possiede le planimetrie dell'edificio.
La scoperta da parte di Mastro Peppe della stanza segreta ha scatenato di nuovo la curiosità di Palazzo Palladini e lo stesso operaio riferirà tutto ad Alberto.Potrebbe interessarti
Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo: compagni di disavventure
Domani in tv "Ricomincio da tre" in versione restaurata
Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero
Un pensiero per Fiorella Fabiola: su NapoFlix lo speciale sull’ottava edizione del convegno contro la depressione
Un posto al sole anticipazioni: una sorpresa per Chiara
Chiara ha deciso: ha accettato le cure in un centro di riabilitazione lontano da Napoli per uscire finalmente dal tunnel della droga. Ma Nunzio non le farà mancare il suo apporto: vuole fare un'ultima sorpresa alla ragazza prima della sua partenza. Il Cammarota curerà ogni singolo dettaglio per rendere felice Chiara e, per riuscirci, chiederà consigli anche a Rossella.
Nelle scorse puntate abbiamo visto la decisione di Viola di riprendere in mano la sua vita e ricominciare da zero. Occhio, però, perché la Bruni sta trascurando gravemente il piccolo Antonio, che rischia di subire gravi contraccolpi per via dell'atteggiamento della madre. Il bimbo, infatti, si mostrerà visibilmente triste per l'assenza del padre in casa e non basteranno le rassicurazioni di Ornella e Raffaele. Come si comporterà Viola?






Lascia un commento