

Covid in Campania, risale il tasso di positività: 3 morti in 48 ore. Negli ospedali ricoveri in calo sia in intensiva che in degenza.
Continuano a salire, in Campania, i contagi. Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania, sono 2321 i neo positivi al Covid su 15856 test esaminati.
Ieri il tasso di incidenza era pari al 13,16% oggi è 14,63%. Tre i decessi nelle ultime 48 ore, cui si sommano tre deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Negli ospedali sono 12 i posti letto occupati nelle terapie intensive (-2 rispetto a ieri); calo anche in degenza dove sono 261 posti letto occupati (-10 rispetto a ieri).
Il Comune di Napoli dichiara guerra all'inquinamento acustico nel cuore del centro storico. A partire… Leggi tutto
Mosca - Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, è stato inserito nella lista dei ricercati… Leggi tutto
Prosegue con successo la rassegna 'I Venerdì di Ercolano' con un nuovo appuntamento il 31… Leggi tutto
Il sindaco di Pollica replica all'inchiesta della BBC sull'obesità infantile in Italia, sottolineando il ruolo… Leggi tutto
Dal 12 agosto 2026 entrerà in vigore il nuovo Regolamento UE che classifica capsule e… Leggi tutto
Vicenza - Una parabola personale e professionale devastata dalle stesse prove che avrebbero dovuto certificarne… Leggi tutto