Napoli. Due giovani gambiani gestivano una piazza di spaccio in via Milano nel quartiere Vasto.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Milano due uomini che hanno consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
Potrebbe interessarti
Pozzuoli, gira con una balestra in piazza: era ricercato in tutta Europa
Inseguimento da film a Castellammare: sperona auto e finisce contro una saracinesca, arrestato 38enne
Racket della sosta, la morsa degli abusivi arriva nel Casertano: donna minacciata a Vairano Patenora
Dramma in cantiere a Castel di Sangro: operaio napoletano precipita nel vuoto, è in fin di vita
I poliziotti hanno raggiunti e bloccati i due giovani gambiani rinvenendo indosso ad uno degli spacciatori 32 stecche di hashish del peso di circa 22 grammi, un coltello con la lama della lunghezza di 7,5 cm, un cellulare e 35 euro, mentre l’altro è stato trovato in possesso di 30 bustine contenenti 50 grammi circa di marijuana, un cellulare e 35 euro.
Inoltre, l’acquirente è stato trovato in possesso di una stecca di hashish e una bustina di marijuana. D.B. e K.E., 27enni gambiani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; D.B. è stato altresì arrestato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti