Erba sintetica: i prodotti per la posa e la manutenzione di DOgrass

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’erba sintetica è un rivestimento utilizzato in diversi ambienti, sia in interno che in esterno, che offre come risultato finale un effetto molto piacevole, del tutto simile ad una distesa erbosa naturale.

È molto facile da posare, non richiede infatti competenze particolari ma solo un po’ di manualità e passione per il fai da te, viene fornita in rotoli, con la possibilità di scegliere tra diverse finiture, dal prato inglese all’erba alta, tipica dei prati di campagna.

La presenza di un prato sintetico evita ovviamente tutte le operazioni di manutenzione che si rendono necessarie con un tappeto erboso autentico, quali possono essere il taglio periodico, la concimazione e l’irrigazione: basta una semplice pulizia e igienizzazione per garantire la lunga durata e resistenza del proprio prato.



    Ovviamente, si tratta di un vantaggio di cui è possibile beneficiare soprattutto rivolgendosi a realtà di riferimento del settore, in grado di offrire prodotti che si contraddistinguono per la scelta scrupolosa dei materiali e le proprietà di resistenza e durevolezza.

    In questo contesto spicca senza dubbio DOgrass, portale e-commerce specializzato con un’esperienza sul mercato di oltre 30 anni, che mette a disposizione erba sintetica e accessori per prendersi cura al meglio del proprio prato artificiale, con la possibilità di risparmiare sulla spesa finale.

    A questo proposito, per realizzare uno spazio verde caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, scopri i prodotti in offerta presenti sul portale ufficiale, do-grass.com, e inizia a far prendere forma al tuo progetto economicamente sostenibile.

    Erba sintetica: le soluzioni DOgrass per esterni e spazi indoor

    L’erba sintetica di DOgrass è adatta sia in interno che in esterno, permette di arredare il giardino di ambienti residenziali e spazi pubblici, quali possono essere ristoranti, bar e strutture fieristiche. Grazie alla possibilità di scegliere tra diverse finiture, si possono ottenere risultati diversi, dal classico tappeto erboso stile green al prato incolto e un po’ selvaggio.

    Le proposte di DOgrass sono ideali per le superfici calpestabili di parchi pubblici o privati, e soprattutto per l’area che circonda piscine, mini-spa e vasche idromassaggio da esterno, poiché si mantengono in perfette condizioni, sono confortevole al tatto e non producono spiacevoli pozze fangose, come avverrebbe invece con un prato naturale.

    La sensazione di benessere e comfort che il prato sintetico trasmette, lo rende ideale anche per rivestire divanetti e mobili da giardino e realizzare un salotto accogliente e originale, perfetto per i momenti di relax o di conversazione.

    DOgrass: l’erba artificiale per qualsiasi applicazione
    DOgrass si contraddistingue per una proposta ricca e articolata, con un catalogo online in cui ogni tipologia di erba sintetica è accuratamente descritta da una scheda tecnica corredata da foto.

    Naturalmente, ogni proposta DOgrass permette di realizzare a regola d’arte un giardino il cui prato, oltre ad avere un colore verde intenso, è impermeabile e resistente. Il tutto prediligendo sempre materiali di prima qualità, che danno origine a prodotti atossici e anallergici. Ciò permette di beneficiare di erba sintetica ideale anche per chi ha figli o animali domestici.

    Come fare la manutenzione del prato artificiale con DOgrass

    Per mantenere a lungo in perfette condizioni il proprio prato artificiale, è importante prestare attenzione ad osservare una corretta manutenzione, che consiste principalmente nella pulizia e igienizzazione della superficie, utilizzando sapone neutro o prodotti appositi.

    Installando erba artificiale, infatti, è sufficiente spazzolare il prato, liberarlo da piccoli rifiuti, foglie e rametti, per poi passarlo con acqua e detergente, a mano o avvalendosi di una macchina lavapavimenti adatta per questo tipo di materiale.

    A questo proposito, è bene ricordare come DOgrass metta a disposizione anche un apposito kit di sanificazione con cui rendere le operazioni semplici e veloci. In questo modo, l’azienda permette di prendersi cura a 360 gradi del proprio spazio verde artificiale.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO