google news

Arzano, a rischio la mensa scolastica: interdittiva Antimafia per la Capital s.r.l

#Arzano, a rischio la #mensascolastica: interdittiva Antimafia per la Capital s.r.l, concessionaria del servizio mensa nelle scuole nei comuni a nord di Napoli.

A rischio la mensa scolastica, interdittiva Antimafia per la Capital s.r.l., concessionaria del servizio mensa nelle scuole nei comuni a nord di Napoli.

Una terremoto che potrebbe mettere a rischio la refezione scolastica e che ha già allertato decine di mamme che chiedono chiarimenti alla sindaca Cinzia Aruta.

La Procura ha scritto i sindaci che hanno in essere un appalto con la Capital.

“Attraverso la nota – indirizzata ai Comuni di Napoli e Ancona, le città di Afragola, Arzano, Casoria e Frattaminore, oltre a Terlizzi, nel Barese – la Prefettura intende raccogliere informazioni in merito ai servizi contrattualmente effettuati dalla Capital al fine di consentire la verifica della sussistenza dei presupposti per l’applicazione delle misure straordinarie di gestione, sostegno, monitoraggio delle imprese”.

Nella comunicazione inviata nei municipi, si sottolinea che la Prefettura chiede che si segnalino “i contratti per i quali sussista l’urgente necessità di assicurare il completamento dell’esecuzione degli stessi, ovvero la loro prosecuzione al fine di garantire la continuità di funzioni e servizi indifferibili per la tutela di diritti fondamentali, nonché per la salvaguardia dei livelli occupazionali o dell’integrità dei bilanci pubblici”.

Ad Arzano, l’affidamento avvenne a novembre del 2017.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Le Notizie più lette

In Primo Piano

Cronaca Napoli

Meteomar Napoli, previsioni oggi 08 Agosto: Mare Mosso

Il bollettino del Mare a Napoli Salerno e in Campania

Controlli a Ischia: circa 500 identificati

Ischia. Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Ischia, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario...

Nuova data a Napoli per il tour Venditti & De Gregori

Napoli. Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto con il concerto allo Stadio Olimpico di Roma e con le prime date del...

Riserva Astroni, sopralluogo per verifica danni incendio

L'VIII commissione consiliare permanente della Regione Campania (Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo), presieduta dal consigliere regionale di Europa Verde...
spot_img
spot_img

Leggi anche

Meteomar Napoli, previsioni oggi 08 Agosto: Mare Mosso

Il bollettino del Mare a Napoli Salerno e in Campania