AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 18:59
12.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 18:59
12.6 C
Napoli

Parte il tour de ‘La fabbrica dei sogni’ con Sal Da Vinci e Fatima Trotta





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dal 2 dicembre al teatro Cilea di Napoli, l’attesissimo ritorno de “La fabbrica dei sogni” con Sal Da Vinci e Fatima Trotta

Uno dei più entusiasmanti musical in grande stile americano, una favola romantica: c’è un luogo magico in cui la realtà incontra e supera la fantasia, un posto in cui la follia è un modo di sentire la vita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica

Sal Da Vinci, tra le più belle e intense voci della canzone d’autore, è anche il protagonista del musical accanto all’attrice Fatima Trotta, showgirl e volto noto della televisione italiana come conduttrice di successo.

Il cast è arricchito da artisti della musica e del teatro: Francesco Da Vinci reduce dall’ultima stagione di Gomorra, Ettore Massa, C. Villano, Daniela Cenciotti, Enzo Fischetti, Federica Celio. La direzione artistica e la coreografia sono a cura di Marcello e Mommo Sacchetta, supervisione artistica è di Lello Arena.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…