Calvi Risorta. Aveva 23 anni ed era residente in località Visciano a Calvi Risorta la vittima dell’incidente stradale sulla Statale Appia a San Tammaro. Si chiamava Davide Castellan ed era in auto con due amici, feriti in maniera non grave.
Nell’incidente è rimasto contuso anche un avvocato della zona che era alla guida di una Jeep Compass che si è ribaltata.Potrebbe interessarti
Caserta, rubati 114 pc dalla scuola di Alife: i carabinieri li recuperano a Napoli in 48 ore
Capua, fermato con 10 chili di droga nel bagagliaio: arrestato un uomo
Santa Maria Capua Vetere, due colpi in pochi minuti e fuga con spray urticante: 22enne arrestato
Caserta, 7 dicembre: ingresso gratuito alla Reggia per la Domenica al Museo
Da una prima ricostruzione è emerso che la 600 con la vittima e gli amici a bordo ha invaso la corsia, probabilmente per una disattenzione risultata poi fatale al conducente. Un’ipotesi questa sulla quale sono in corso accertamenti. Il magistrato di turno che disporrà l’esame autoptico sulla salma del giovane. Gli altri tre feriti sono stati accompagnati negli ospedali di Aversa e Marcianise.
Sulla pagina I love Calvi Risorta in molti stanno ricordano la giovane vittima Davide Castellan. "Un destino crudele. Ci stringiamo intorno alla famiglia di Davide, alla cara mamma Marcella e al papà Tiziano. Non abbiamo parole per descrivere il nostro immenso dispiacere. Che la terra gli sia lieve".


















































































