Oroscopo oggi la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 aprile 2024

Oroscopo oggi, cosa ci aspetta il 15 settembre secondo lo Zodiaco

Ariete РGiornata nel complesso faticosa ma molto stimolante nel settore professionale. In amore il peggio ̬ passato.

Toro – Gli astri vi spingono con successo lungo i sentieri del denaro e dell’amore. Clima favorevole alle relazioni sociali.



    Gemelli – Nel lavoro non scoraggiatevi al primo ostacolo: i risultati poi risponderanno alle vostre aspettative. In amore non fate promesse che non potete mantenere.

    Cancro – Nel lavoro gli obiettivi che vi siete prefissati stanno diventando raggiungibili. Attenti ai passi falsi in amore.

    Leone – Con i collaboratori il dialogo sta migliorando diventando sempre più costruttivo: continuate così. Rapporto sentimentale ormai di routine.

    Vergine – Anche se richiederà una scelta difficile vi conviene mettere ordine e selezionare i progetti di lavoro. In amore fate il primo passo.

    Bilancia – Datevi da fare con molto slancio e nella professione otterrete risultati molto positivi. Stimolanti incontri sentimentali.

    Scorpione – Cercate di essere disinvolti e sicuri di voi stessi e potrete chiudere in modo vantaggioso tutti gli affari. In amore tutto si aggiusterà.

    Sagittario – I progetti di lavoro potranno realizzarsi rapidamente, ma non dovrete concedervi distrazioni. Vita affettiva solida.

    Capricorno – Un buon equilibrio interiore vi aiuterà a prendere una decisione importante nella professione. Maggiore comprensione per il partner.

    Acquario – Avete la tenacia, l’esperienza e la volontà per arrivare molto in alto: attenzione però ai passi falsi. Nella vita affettiva siete ancora fragili.

    Pesci – Nella professione per ottenere risultati positivi e in tempi brevi bisogna organizzarsi meglio. Siate più costruttivi nei rapporti di coppia.


    Torna alla Home


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO