zero morti covid in campania

Zero morti covid in Campania ma con 139 nuovi positivi l’indice del contagio si impenna al 2,16% rispetto all’1,58% di ieri

Zero morti covid in Campania ma si impenna il contagio al 2,19%

Se da un lato c’è soddisfazione per la casella 0 morti covid in Campania nelle ultime 48 ore. Dall’altro c’è preoccupazione per l’impennata del contagio sia in termini numerici sia in termini percentuali.

Zero morti covid in Campania

zero morti covid in campania

In Campana sono infatti 139 i pazienti risultati positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore a fronte di 6339 tamponi molecolari che sono stati processati.  I tamponi antigenici analizzati sono stati 6.511. Che porta la percentuale  al2,19% dei test, in aumento rispetto a ieri quando l’indice di contagio era all’1,58%, anche e va detto che il bollettino  non tiene conto dei casi identificati con test antigenici rapidi.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEPanettiere gambizzato a Secondigliano davanti al suo negozio

LEGGI ANCHE  Coronavirus, salgono a 11 i contagiati a Boscoreale

Nessun deceduto nelle ultime 48 ore (9 deceduti in precedenza ma registrati ieri). I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 656; i posti letto di terapia intensiva occupati sono 19. Quelli di degenza disponibili sono: 3.160 mentre sono 208 Posti letto di degenza occupati. Questi dati forniti dal bollettino dell’Unità di crisi regionale.


Di La Redazione

Ti potrebbe interessare..