Napoli a Dimaro: ecco il programma completo del ritiro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli a Dimaro per il ritiro estivo.

La squadra azzurra arrivera’ in Trentino giovedi’ 15 luglio e sosterra’ nel pomeriggio il primo allenamento. Il primo appuntamento per i media sara’ venerdi’ 16 con la conferenza stampa del nuovo tecnico Luciano Spalletti alle ore 21.15. Il programma completo è stato pubblicato sul sito ufficiale del Napoli calcio.

PUBBLICITA

Napoli a Dimaro per il ritiro estivo

Mercoledi’ 21 luglio sempre Spalletti e due calciatori incontreranno i tifosi al Centro Congressi di Folgarida in serata. Venerdi’ 23 la squadra verra’ presentata ai tifosi in Piazza Madonna della Pace.

Napoli a Dimaro per il ritiro estivo.

Sabato 24, infine, conferenza stampa di fine ritiro con il tecnico azzurro dopo l’amichevole con la Pro Vercelli, in programma alle 17.30.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CR7 Juve, i giorni della verità: Jorge Mendes è in Italia

    Durante il ritiro previsto anche un primo test per domenica 18 alle 17.30, NapoliBassa Anaunia. La squadra sosterrà l’ultimo allenamento in Val di Sole nella mattinata di domenica 25 luglio, per poi lasciare il ritiro di Dimaro.

    “Esprimo soddisfazione per l’incontro di oggi con le organizzazioni sindacali in cui il nostro management ha presentato il piano industriale per il sito di via Argine e l'eventuale piano industriale che coinvolga un ulteriore sito industriale (acceleration plan) con l’obiettivo di anticipare una parte...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...