A Giugliano imprenditore muore in incidente.
Giugliano imprenditore muore in incidente. Lo scontro lungo la strada provinciale fra Giugliano e Villa Literno. La vittima si chiamava Giovanni Di Martino, 39 anni, imprenditore edile con una ditta nel movimento terra conosciuto come “Giovanni ‘o mocc”.
Giugliano imprenditore muore in incidente

L’incidente lungo la famigerata strada provinciale fra Giugliano e Villa Literno, che già in passato è stata scenario di tragedie. L’impatto è avvenuto nella tarda serata di venerdì e precisamente in via Santa Maria a Cubito, nei prezzi del Mercato Ortofrutticolo.
Potrebbe interessarti
Cardito, il nuovo teatro comunale porta il nome di Peppe Vessicchio
Americas Cup, Napoli investe su Castel dellOvo: 4 milioni per completare la valorizzazione
Circumvesuviana, lunedì 19 gennaio sciopero di 24 ore: treni fermi gran parte della giornata
Brusciano, la guerra delle bombe non si ferma: ordigno esplode sotto auto di un 39enne
Giugliano imprenditore muore in incidente
Secondo una prima ricostruzione, il 39enne è rimasto coinvolto nello scontro tra una Fiat Panda e una Fiat Multipla. Lo schianto è stato violentissimo. Giovanni Di Martino è apparso subito in gravissime condizioni. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 ma l’equipaggio ha provato a soccorrere l’imprenditore ma è morto poco dopo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Per l’Oms la cura Ascierto è valida per curare i malati gravi di covid
Secondo quanto ricostruito, Giovanni Di Martino, stava facendo rientro proprio a Giugliano, dove viveva con la moglie e un figlio. Si indaga adesso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli investigatori stanno ora indagando per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti