A Napoli clean-up ai giardinetti Nino Taranto

A Napoli clean-up ai giardinetti Nino Taranto. Europa Verde. E’ la quarta pulizia in un anno: “Invitiamo tutti a restituire dignità ad un’area massacrata dall’inciviltà”

______________________________

A Napoli clean-up ai giardinetti Nino Taranto di via Aniello Falcone

“Si tratta del quarto intervento nell‘arco di un anno in quell’area da tempo diventato ‘covo’ della movida sfrenata unita all’assenza totale di civiltà. Durante le prime tre operazioni, compiute la scorsa estate, abbiamo raccolto una quantità di rifiuti che neanche ci aspettavamo, scandaloso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Secondo Policlinico di Napoli: saranno ristrutturate le facciate

A Napoli clean-up ai giardinetti Nino Taranto 

Anche oggi il belvedere è ridotto in uno stato pietoso, e i veri napoletani non possono che soffrire a vedere tanta bellezza deturpata dall’incivilita delle persone. Il nostro intento è quello di trasmettere un messaggio di responsabilità e di amore verso la propria terra. Amare la propria città, significa anche prendersene cura.

LEGGI ANCHE  Dai ristoranti alle palestre: ecco tutte le date delle riaperture

giardinetti nino taranto

Se ognuno nel suo piccolo si prendesse cura dei propri spazi evitando di insozzarli questa città avrebbe molti meno problemi. Invitiamo tutti i cittadini Napoletani a restituire insieme a noi decoro al belvedere e a dare più voce a questo messaggio di amore per la nostra Napoli.” – dichiarano gli organizzatori.


Di Chiara Carlino



Ti potrebbe interessare..