A Napoli maltratta la convivente: arrestato 21enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli maltratta la convivente: arrestato 21enne

Ieri sera gli agenti dei Commissariati Vasto-Arenaccia e Vicaria-Mercato su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Giovanni Porzio all’angolo con corso Meridionale per la segnalazione di una donna aggredita in strada.

Punti Chiave Articolo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maltratta la convivente, arrestato a Napoli

A Napoli maltratta la convivente

I poliziotti, giunti sul posto, hanno bloccato un uomo, in forte stato di agitazione, che discuteva animatamente con una donna trattenendola per un braccio; inoltre, alcuni passanti, che avevano provato a sedare gli animi durante la discussione, hanno raccontato che l’uomo, poco prima dell’arrivo degli agenti, aveva colpito più volte la donna al viso e in altri parti del corpo.

    maltratta convivente

    La donna è stata soccorsa e accompagnata in ospedale dagli operatori mentre l’uomo, un 21enne ucraino con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE