Calcio Napoli

Napoli, parla Albiol: “Un mio ritorno? Irreale. Spalletti è un grande”

Pubblicato da
Condivid

Napoli, parla Albiol: “Un mio ritorno? Irreale. Spalletti è un grande”

Raul Albiol, neo campione dell’Europa League con il Villarreal ha abolito l’ipotesi di un suo possibile ritorno a Napoli da calciatore: “Napoli è e sarà per sempre nel mio cuore e nel cuore della mia famiglia. Se tornerò a Napoli? Sì, da turista certamente, al 100%. Con la pandemia è stato impossibile, appena tutto tornerà alla normalità tornerò in città. Se tornerò a Napoli come calciatore? È irreale. Magari un giorno come allenatore, se sarò bravo”.

Poi ha parlato dell’ultima partita stagionale degli azzurri contro il Verona: Ho visto Napoli-Verona a casa, ero nervoso, vedevo che il tempo passava ed il Napoli non riusciva a segnare. Guardo sempre la squadra quando posso. Spero il prossimo anno possano competere per lo Scudetto o comunque tornare in Champions”.

A proposito del Napoli del prossimo anno, ha parlato di Luciano Spalletti, nuovo tecnico degli azzurri: Spalletti è un allenatore esperto, che sa di calcio. De Laurentiis è bravo nell’ingaggiare i calciatore, difficilmente sbaglia. Sono certo che Spalletti farà grandi cose con il Napoli”. Gianmarco Amato


Pubblicato da