la regione campania: no alle fake news sulla vaccinazione

“Continuano a girare, soprattutto attraverso le chat e i sistemi di messaggistica degli smartphone, informazioni False sulla campagna di vaccinazione”.

Lo fa sapere l’Unità di Crisi della Regione Campania che in una nota invita i cittadini “a verificare sempre ogni notizia consultando il sito della Regione Campania e dell’Unità di Crisi per evitare confusione ed errori”. Siti che vengono “costantemente aggiornati con ulteriori comunicati e bollettini aggiuntivi quotidiani proprio sui vaccini e sulle altre iniziative di prevenzione e contrasto dell’epidemia.

IN CAMPANIA GIà SOMMINISTRATI 760.846 VACCINI

Nel frattempo sempre l’Unita’ di Crisi della Regione Campania comunica che: “complessivamente la somministrazione della 1° dose ha riguardato 523.269 cittadini; con la seconda dose sono stati vaccinati 237.577 campani. Totale somministrazioni: 760.846. Si ricorda che per molte categorie e’ ancora aperta la piattaforma per le adesioni. La percentuale dei vaccinati varia dunque in relazione alle adesioni ricevute. Anche in virtu’ di un aumento numerico delle somministrazioni potrebbe esserci un decremento in termini percentuali dovuto quindi all’aumento delle adesioni”.

PUBBLICITA'

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Domani in Campania la giornata di vaccinazione per i dializzati: Nefrocenter in prima linea


Di La Redazione

Altro Campania



Ti potrebbe interessare..