Festa clandestina prima della zona rossa: 12 denunciati a Forio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ischia. Era in corso una festa “clandestina” alla vigilia della zona rossa.

Dodici giovani si erano ritrovati in un hotel di Forio d’Ischia con tanto di musica e buffet: sono stati tutti sanzionati dai Carabinieri della compagnia isolana.

Erano le 22.30 circa e in 12 – 8 maggiorenni e 4 minorenni – festeggiavano il 18imo compleanno di uno di loro in un hotel di Forio D’Ischia. Immancabile la musica e il buffet. I suoi provenienti dall’interno della struttura erano arrivati anche all’esterno. Tanto che qualcuno ha avvertito le forze dell’ordine.

FESTA DI 18 ANNI CON MUSICA E BUFFET

Quando i carabinieri della locale stazione sono intervenuti hanno sanzionato tutti i presenti e anche il titolare della struttura, poi chiusa per 5 giorni.




LEGGI ANCHE

Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE