La Campania e' in zona arancione ma anche oggi la folla e' stata da 'bianca' per le strade di Napoli.Potrebbe interessarti
Leggi di più suFlash NewsPolitica&Camorra: 44 arresti, così i clan Russo e Licciardi hanno orientato il voto a Cicciano e Casamarciano
Clan D'Alessandro, le rivalità familiari e lo scontro per la discendenza a Scanzano
Omicidio di Salvatore Borriello: epurazione interna o sfida al clan Aprea
Barra, esecuzione in pieno giorno: ucciso Salvatore Borriello. Scampò a un agguato del clan nel 2021
Potrebbe interessarti
Politica&Camorra: 44 arresti, così i clan Russo e Licciardi hanno orientato il voto a Cicciano e Casamarciano
Clan D'Alessandro, le rivalità familiari e lo scontro per la discendenza a Scanzano
Omicidio di Salvatore Borriello: epurazione interna o sfida al clan Aprea
Barra, esecuzione in pieno giorno: ucciso Salvatore Borriello. Scampò a un agguato del clan nel 2021
Un fiume di napoletani si e' riservata per strada godendo del sole e delle temperature miti. Da piazza Dante a via Toledo, da piazza del Plebiscito a via Partenope e il lungomare. I ristoranti e i bar sono chiusi al pubblico con cibo o bevande da asporto ma si sono registrate lunghe file anche solo per i caffe'. Il pranzo e l'aperitivo sulla riva del mare a Napoli. "Dobbiano continuare a godere della bellezza della nostra città" hanno spiegato i napoletani.
I ristoratori del lungomare di Napoli anche oggi hanno espresso tutto il loro rammarico perche', a fronte delle restrizioni entrate in vigore con la zona arancione - con impossibilita' per i clienti di sedersi ai tavoli - proprio di fronte a loro sono tantissime le persone in strada. Inevitabili gli assembramenti e qualcuno non indossa la mascherina. Tra i locali costretti dalla zona arancione a servire solo con l'asporto c'e' lo storico Caffe' Gambrinus che aveva riaperto dopo il passaggio precedente in zona gialla. Particolare attenzione, come negli altri bar, ad evitare assembramenti di persone all'esterno.






