Finisce ai domiciliari #DesiderioGabriele, alias pisellino, figlio del pericoloso pregiudicato Sasà u’barbiere


foto di repertorio
Dopo circa due mesi lascia il carcere per finire ai domiciliari Desiderio Gabriele, alias pisellino, figlio del pericoloso pregiudicato Sasà u’barbiere (difeso dall’avvocato Gennaro De Gennaro). Il giovane risponde del gravissimo reato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. Più clamorosa ancora l’evoluzione processuale di Annabella Guarracino( difesa dall’avvocato Gennaro De Gennaro)che in due mesi passa, nello stesso processo, dal carcere all’obbligo di presentazione alla PG.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le donne gestivano le piazze di spaccio tra Scafati, Boscoreale e Pompei: 36 arresti: I NOMI
La Guarracino era sottoposta ad una doppia misura di custodia cautelare in carcere. In due mesi è diventata una donna completamente libera sebbene considerata figura criminale pericolosissima per l’alto lignaggio familiare che può annoverare essendo appartenente alla famiglia Albano ( i Benedetti)e figlia di noti pregiudicati Scafatesi. La donna rispondeva di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti ed era stata sottoposta alla custodia cautelare in carcere sul finire di Settembre dal GIP di Salerno, Zambrano.
Pochi mesi prima era stata mandata in carcere perché stava al vertice di una piazza di spaccio ed era stata trovata con 120 grammi di cocaina a febbraio di quest’anno. Nonostante la doppia custodia cautelare in carcere i giudici di Nocera Inferiore e di Salerno l’hanno scarcerata ed ora è ritornata ad essere, dopo pochi mesi, una donna completamente libera.
Pozzuoli - Un primo stanziamento di 100 milioni di euro per far fronte alle prime… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 49-56-58-70-76-78 Numero Jolly: 29 Numero Superstar:16 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 agosto 2026 Bari 40 – 77 –… Leggi tutto
La tratta della Cumana tra Bagnoli e Torregaveta resta interrotta dopo i danni provocati dal… Leggi tutto
«Il decreto del Governo è atteso per oggi, vedremo». Il presidente della Regione Campania Roberto… Leggi tutto