Seguici sui Social

Cronaca Napoli

Controlli interforze anti covid a Porta Nolana: cinque negozi chiusi e 11 persone denunciate

PUBBLICITA

Pubblicato

il

controlli anticovid piazza nolana

Controlli interforze a Porta Nolana: cinque negozi chiusi e 11 persone denunciate per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza con la Polizia Locale e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto di personale del IV Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area di Porta Nolana e nelle strade limitrofe.
In piazza Nolana gli operatori hanno identificato sette stranieri di diverse nazionalità e, con il supporto di personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica e dell’Ufficio Immigrazione, hanno denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato un 45enne tunisino irregolare sul territorio nazionale ed un 22enne gambiano per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.
Sono stati altresì controllati 18 esercizi commerciali tra via Diomede Marvasi e via Carriera Grande, cinque dei quali sono stati sanzionati e chiusi perché non rientravano tra le categorie autorizzate dall’ultimo DPCM. Infine, dieci persone sono state denunciate per inottemperanza alle misure anti Covid-19.



Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

E’ il fratello del rapinatore 15enne dei Quartieri ucciso lo scorso anno, il giovane arrestato per aver aggredito la polizia

Pubblicato

il

E’ il fratello del rapinatore 15enne dei Quartieri ucciso lo scorso anno durante un tentativo di rapina, il giovane arrestato per aver aggredito la polizia

Alfredo Russo, 18 anni con precedenti penali è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. E’ accaduto in via Salita Paradiso all’altezza di vico Rosario a Portamedina.  Alfredo e’ il fratello di Ugo, il 15enne ucciso da un carabiniere il primo marzo dell’anno scorso durante una tentata rapina.Quando ha visto i poliziotti, ha iniziato a inveire contro di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, aggredisce i poliziotti che vogliono controllarlo: arrestato 18enne dei Quartieri Spagnoli 

Un’aggressione prima verbale e poi fisica. E’ stato arrestato ieri dagli agenti del commissariato Montecalvario durante un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona dei Quartieri Spagnoli.

Continua a leggere

Le Notizie più lette