Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Coronavirus

Il covid colpisce anche i comici napoletani: positivi Rivieccio e Schettino

Pubblicato

il

positivi rivieccio schettino


Il covid-19 colpisce anche il mondo dello spettacolo napoletano. Hanno annunciato la loro positività nella giornata di ieri infatti i due comici Gino Rivieccio e Simone Schettino.

 

Gino Rivieccio, lo ha annunciato in tv nel corso della trasmissione “Goal Show” su +enne nel collegamento con “Casa Rivieccio”. Dopo il tampone, la scoperta della positività. L’attore è in isolamento e ha annullato tutti i suoi impegni, tra cui la presentazione del suo libro e lo spettacolo al teatro Bracco. Rivieccio ha spiegato di essere sempre stato scrupoloso nelle norme anti-contagio e invita tutti alla massima prudenza in un momento così delicato.

Il comico “fondamentalista” di Castellammare di Stabia, Simone Schettino lo ha ivece annunciato nella serata di ieri sulla sua pagina ufficiale facebook: ” Lo spettacolo del 24-25 ottobre al teatro Troisi di Napoli è spostato al 14-15 novembre in quanto Simone è risultato positivo al Covid”, ha scritto l’attore.

Continua a leggere
Pubblicità

Napoli e Provincia

Covid: a Somma Vesuviana 15esima vittima da inizio pandemia

Pubblicato

il

covid,somma vesuviana
Foto da Google

Quindicesimo morto per Covid a Somma Vesuviana, dove oggi e’ deceduta una persona di 70 anni.

A dare l’annuncio il sindaco Salvatore Di Sarno, che conferma anche la sospensione della didattica in presenza per le scuole di ogni ordine e grado del territorio fino al 7 dicembre, nonostante la curva dei contagi sembri rallentare. ”Negli ultimi tre giorni – ha detto Di Sarno – abbiamo registrato solo 11 nuovi positivi. Ma dobbiamo anche contare la 15esima vittima dall’inizio della pandemia. L’intera comunita’ sommese e’ al fianco anche di questa famiglia”.

Attualmente a Somma sono 590 i positivi attivi, di cui 23 ricoverati in ospedale. ”Ricordo che a Somma Vesuviana – conclude – fermo restando le norme riguardanti la zona rossa, fino al 7 dicembre resteranno chiusi gli edifici scolastici di ogni ordine e grado ma anche i circoli ludici e ricreativi. Chiuse anche la Biblioteca Comunale e Piazza Europa”.

Continua a leggere

Le Notizie più lette