Gattuso conferma i 4 delle meraviglie in attacco. Le formazioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rino Gattuso ritrova Lorenzo Insigne per la partita di Europa League del Napoli contro l’AZ Alkmaar. Reduce da un infortunio, il capitano parte dalla panchina.

 

PUBBLICITA

In attacco il tecnico azzurro conferma il trio iper offensivo composto da Politano, Mertens e Lozano alle spalle di Osimhen. A centrocampo c’è Lobotka al fianco di Fabian Ruiz, con Bakayoko in panchina.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Lobotka; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. A disp.: Contini, Ospina, Demme, Bakayoko, Mário Rui, Insigne, Ghoulam, Rrahmani, Petagna, Manolas. All. Gattuso.



    AZ (4-3-3): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midsjo, De Wit, Koopmeiners; Sugawara, Stengs, Karlsson. A disp.: Verhulst, Evora, Goudmij, Taabouni, Leeuwin, Guðmundsson, Gullit, Velthuis. All. Slot.

    Il Giudice Monocratico, Dott. Nuzzo del Tribunale di Benevento, ha emesso un'assoluzione per Gianluca Massaro, un giovane di 23 anni di Arpaia difeso dall'avvocato di fiducia Vittorio Fucci. Massaro era stato accusato di aver provocato un incidente stradale mentre era alla guida sotto l'influenza di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...