

Sei dei 51 indagati nell’ambito delle investigazioni sul clan camorristico della Vanella Grassi sono ancora irreperibili e quindi latitanti. La maxi operazione, condotta dai poliziotti del Commissariato di Scampia e della Squadra mobile partenopea e dai carabinieri del Comando provinciale di Napoli coordinati dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia, ha riguardato il gruppo criminale storicamente attivo nell’area Nord di Napoli prima come satellite dei Di Lauro e poi confluito nel cartello scissionista degli Amato-Pagano fino a diventare un clan autonomo dopo la sanguinosa faida del 2012-2013 che ne ha segnato la vittoriosa contrapposizione agli Abete Abbinante.
TI POTREBBEINTERESSARE ANCHE: Napoli, anche le bancarelle pagavano il pizzo alla Vanella Grassi. TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI
I destinatari dell’ordinanza, tra i quali tre donne, sono indagati, a vario titolo, per associazione di stampo mafioso, associazione finalizzata al traffico e allo spaccio di stupefacenti, per numerosi episodi di spaccio, per estorsione aggravata e per porto e detenzione di armi.
Un'operazione di polizia ha portato al sequestro di 48 chili di hashish e all'arresto di… Leggi tutto
Domani Ernesto Maddaloni comparirà davanti al gip Carla Sarno per l’interrogatorio di convalida del fermo.… Leggi tutto
Napoli - L'ordinanza della G.I.P. Fabrizia Fiore svela i retroscena dello scontro tra i cerchi… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Le violenze avvenute nel carcere di Santa Maria Capua Vetere… Leggi tutto
NAPOLI – Strappa una catenina d’oro dal collo di una turista, tenta la fuga e,… Leggi tutto
Arzano - C'è sgomento ad Arzano per la morte di E.G. 81 anni fruttivendolo molto… Leggi tutto