Ieri sera gli agenti del commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Nuova Poggioreale una persona che, in evidente stato di alterazione da alcol, camminava brandendo due coltelli.
I poliziotti hanno bloccato H.H., 44enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, in possesso di due coltelli della lunghezza di 35 e 40cm, e lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e lo hanno sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.
Napoli, migrante ubriaco fermato in strada con due coltelli
Carabiniere casertano suicida in Liguria: anche la Procura militare indaga per istigazione
27 Luglio 2026
2
Omicidio Luca Esposito, la confessione dell’assassino: «L’ho ucciso per punizione»
26 Luglio 2026
3
Castellammare, omicidio Tommasino, il pentito accusa: «Fu eliminato per proteggere un intoccabile»
24 Luglio 2026
4
Castellammare, il registro segreto delle determine che «nutriva» i clan
28 Luglio 2026
5
Castellammare, «Ti faccio diventare la regina delle vendite»: le intercettazioni che incastrano i fedelissimi del boss Carolei
24 Luglio 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti