Juve Stabia, scambio di attaccanti in vista con il Catanzaro

Il mercato della Juve Stabia, fino ad oggi, è stato sicuramente un mercato senza né lode né infamia. Il direttore Ciro Polito ha ricercato alcuni profili giusti per puntellare la rosa e aggiungere sia qualità che esperienza ad una squadra già buona di suo.
Ieri, però, nella lista dei convocati per il ritiro estivo, tra i calciatori disponibili per Fabio Caserta non c’era il nome di Daniele Paponi. L’attaccante, uno dei migliori della passata stagione per rendimento e gol fatti, sembrerebbe sul mercato. Inizialmente si vociferava di uno screzio con la società, ma secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoB, l’ex Bologna sarebbe in orbita Catanzaro. La società calabrese avrebbe proposto ai gialloblu uno scambio con Manuel Fischnaller, attaccante conta tra le statistiche 79 reti e 25 assist tra Serie B e Serie C. La passata stagione, invece, ha messo a segno 13 gol risultando uno dei migliori realizzatori del girone C di Serie C.
Paponi per Fischnaller potrebbe essere una soluzione utile per entrambe le compagini, ma sicuramente non sarà l’ultimo colpo in attacco. Mancano circa 45 giorni alla chiusura del calciomercato e Polito non si fermerà certamente qui. Il bomber per la Serie B arriverà quasi sicuramente e con qualche altro colpo in mezzo al campo e in difesa la Juve Stabia potrà divertirsi anche in cadetteria.

Renato Pagano
Contenuti Sponsorizzati