Aversa. Una famiglia composta da genitori e due bambini di 6 e 3 anni è stata salvata dagli agenti della di Stato del commissariato di Aversa  durante un incendio scoppiato nel loro appartamento di via Maiuri. I due agenti della volante si sono precipitati nello stabile per dare soccorso agli occupanti, in evidente stato di panico, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Sono così riusciti a far uscire la famiglia dall’edificio e ad allontanarla da fumo e fiamme che aumentavano. Nel frattempo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato l’incendio ma non si sono registrati feriti.

LEGGI ANCHE  Casal di Principe, c'è un indagato per la morte del 15enne
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Cnn sull’americano bendato: ‘Immagine scioccante’. L’avvocato: ‘Capire cosa è accaduto’. Indagine della Procura generale

Notizia precedente

Morte del carabiniere, le telefonate di Sergio che fecero scattare l’indagine

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..