“Si confermano ottimi gli ascolti di Gomorra 4 su Sky”. E’ quanto si legge in una nota della piattaforma satellitare nella quale si precisa che “gli episodi 3 e 4, trasmessi ieri sera su Sky Atlantic e Sky Cinema e disponibili anche on demand, hanno ottenuto una media di 905 mila spettatori medi, in linea con il debutto della scorsa settimana e in crescita del +4% rispetto agli stessi episodi della terza stagione. Sempre positiva la permanenza che raggiunge il 75% per i due episodi. Il terzo episodio è stato seguito in media da 924 mila spettatori, mentre il quarto ha avuto un ascolto di 886 mila spettatori medi”. “Sui social anche ieri sera sono state numerose le interazioni generate da Gomorra – La serie, 137.400 complessive, di cui il 77% generate su Instagram. Su Twitter, l’hashtag #Gomorra4 è entrato nella classifica dei trending topic italiani e vi è rimasto fino a questa mattina”, conclude la nota di Sky.
Era il 6 maggio del 2014 ed esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, conquistando poi il mondo: "Gomorra- La serie". In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per…
Un filo rosso ha costantemente attraversato la vita di Matteo Messina Denaro, il boss mafioso morto la scorsa notte a 62 anni a causa di un tumore al colon, ed è stato rappresentato dalle donne. Numerose figure femminili hanno giocato un ruolo significativo nella vita del capo di Cosa Nostra. Iniziamo con le sue sorelle,…
Per il Genny Savastano di 'Gomorra', 'Messi il migliore ma Diego è un'altra cosa'. Molti i commenti critici: una caduta di stile
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti