I due ladri, col volto coperto dai caschi, hanno colpito il ‘Sigma’ tra Aversa e Gricignano
Gricignano d’Aversa. Un’azione fulminea per rapinare il supermercato Sigma tra Gricignano di Aversa e la città normanna. Una coppia di ladri ha compiuto un impressionante raid criminale alle 21:30 di martedì sera: giunti sul posto a bordo di una moto, col casco ancora in testa per travisare la loro identità sono entrati nel supermercato armati con un fucile a canne mozze.
All’interno, dato l’orario, vi erano solo i dipendenti che stavano per chiudere il supermercato. I ladri, minacciandoli, si sono fatti consegnare i soldi presenti in cassa e sono poi scappati a bordo della moto. Sul posto sono giunti quindi gli agenti del commissariato di Aversa, che hanno raccolto le prime testimonianze. Il titolare del supermercato da questa mattina sta svolgendo invece l’inventario per cercare di ricostruire quanto sia grave l’ammanco di soldi dalle casse.
Gustavo Gentile
Aversa – Momenti di paura questa mattina nel cuore di Aversa, dove un improvviso cedimento del manto stradale ha rischiato di trasformarsi in tragedia. In prossimità della chiesa di San Rocco, proprio lungo la recinzione perimetrale della casa circondariale in direzione via Gaspare Virgilio, il pesante basolato ha ceduto sotto le ruote di un automezzo…
Si chiude dopo quasi tredici anni una delle vicende giudiziarie più dolorose e controverse del territorio casertano. La Corte di Appello di Napoli ha assolto l’unico imputato per l’omicidio di Emanuele Di Caterino, il 13enne ucciso a coltellate il 7 aprile del 2013 ad Aversa, durante una lite tra ragazzi poco più che adolescenti. L’imputato,…
Aversa – Sorpreso mentre tentava di introdurre droga in carcere lanciando pacchetti oltre il muro di cinta, un uomo è stato fermato e arrestato ad Aversa dalla Polizia Penitenziaria. L’intervento è scattato in prossimità delle zone riservate al passeggio dei detenuti. Nel corso dell’operazione gli agenti hanno sequestrato circa 500 grammi di hashish. Dopo le…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti