Antonia Delle Cave, bellissima modella napoletana tutto pepe di “Uomini e Donne”, che rinuncerebbe alla moda solo per amore…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – Antonia Delle Cave, bellissima modella napoletana tutto pepe  che rinuncerebbe alla moda solo per amore… è felicemente single, desidera un uomo che faccia la differenza Antonia, napoletana doc, ha 29 anni, capelli castani, è alta 1.75 e fa la modella, l’indossatrice. E’ inoltre istruttrice di nuoto.

Come hobby ama la chitarra, la boxe e il nuoto. Il suo uomo ideale è un ragazzo moro, con personalità e maturo. “Descrizione di un uomo impossibile” aggiunge. A tavola preferisce gli spaghetti a vongole, odia gli invidiosi perché “sono cattivi nell’anima”. Sogna una vacanza a Bora Bora. Tutta peperina, rispetto alle altre modelle, è riservata, schiva ed indipendente, non ama frequentare i locali ma piuttosto lavorare, insomma un caratterino non facile per i tanti uomini che la sognano. Ma conosciamola meglio…

 

    Adesso, oltreché che attrice, modella e fotomodella, fai pure l’organizzatrice di eventi. Non è troppo?

    Sono molto dinamica e intraprendente, il mio motto “chi si ferma è perduto”.

    Ci racconti come è iniziata la tua avventura, inizialmente ti sei fatta notare ai concorsi di bellezza, poi mille altri impegni.

    E’ iniziata per caso, passeggiavo nella fiera dedicata al wedding e un’atelier mi ha notata così ebbe inizio la mia professione nella Moda. Poi partecipai per gioco a Miss Italia e vinsi con la fascia di Miss Napoli (rappresentavo la bellezza partenopea). Diversi sono stati i concorsi a cui ho partecipato con grandi risultati, lasciandomi ricordi indelebili nel cuore e con un bel po’ di conoscenze e amicizie in tutta Italia. Alla mia stabilità in azienda come impiegata commerciale, si aggiunse la moda, poi mi specializzai nel mio sport come istruttrice di nuoto e operatore Blsd. Oggi ho snellito un po’ i miei impegni tenendo le cose che mi danno più stimolo e soddisfazione. I miei progetti stanno prendendo forma e la mia strada si stà spianando. Viaggio tra Roma e Milano per raggiungere un traguardo importante. Voglio sempre di più,ma in piena semplicità rispettando valori e tradizioni.

    Hai scelto chiaramente di mettere lo studio da parte, perché ?

    Volevo la mia indipendenza e lo studio non mi avrebbe permesso di avere quello che ho ora. Avrei scelto un percorso completamente diverso avrei fatto “l’ostetrica”

    Per amore a cosa rinunceresti?

    Alla moda anche…

    La difficile provincia di Napoli non offre molto per voi ragazze.

    Non offre molto ma il lavoro c’è, ed io dico sempre che chi non ha voglia non trova.

    Hai mai ricevuto proposte indecenti?

    Una sola volta, di recente… da una persona che non mi aspettavo. Ma va bene così, meglio che le persone si rivelano sempre.

    Le ragazze splendide e solari come te sono preferite dagli uomini. E’ vero che frottole di ragazzi che ti gironzolano intorno? Il tuo uomo che carattere deve avere?

    I corteggiatori non mi sono mai mancati ma sono invisibili ai miei occhi . Sono una donna difficile, voglio una persona che faccia la differenza. Il mio uomo deve avere gli attributi, deve essere una persona che mi sappia stare affianco nel bene e nel male. E’ facile quando tutto va’ liscio ed io ho un caratterino molto peperino, metto in continua prova le persone e vedo chi devo tenermi vicino e chi lontanissimo. Nei tempi di guerra si capiscono molte cose. Oggi non ci penso ad innamorarmi di nuovo, voglio solo pensare di più a me stessa perché è l’unica persona che mi dà l’anima. L’idea di una famiglia tutta mia, beh resta sempre un “sogno”

    Giovanni Laperuta


    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI