Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Attualità

Rapina nel bergamasco: due morti, ancora sangue

Pubblicato

il



Giornata di sangue interminabile. Sparatoria nella sala slot Gold Cherry, a Caravaggio. Carabinieri e ambulanze sono intervenuti al centro commerciale in via Treviglio, dove si trova il locale. Ci sarebbero due morti, un uomo e una donna. La chiamata ai soccorsi è delle 18.16. Ancora da decifrare la dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Cruciani e Parenzo si scusano per le frasi su cocaina e Maradona, Diego jr: ‘Per me il caso è chiuso’

Pubblicato

il

Cruciani,parenzo,Diego Maradona junior
foto dal profilo Instagram

Cruciani e Parenzo si scusano per le frasi su cocaina e Maradona, Diego jr: ‘Per me il caso è chiuso’.

Lo avevano fatto infuriare, e aveva augurato ad entrambi “di non incrociarlo mai nei corridoi di Mediaset”. Ma adesso sembra pace fatta tra il figlio di Diego Armando Maradona, Diego Junior, e la coppia Cruciani-Parenzo che, nei giorni, scorsi, durante la trasmissione ‘La Zanzara’ su Radio 24 avevano ricordato il grande campione argentino con una serie di frasi legate alla sua dipendenza dalla cocaina.

“Ho spiegato al figlio di Maradona che quelle era una gag che facciamo sempre all’inizio della puntata -ha scritto David Parenzo su Twitter- attribuendoci l’uno con l’altro cose assurde che poi vengono infatti smentite perché non vere! Se qualcuno però si è offeso e’ doveroso chiedere scusa”. Parenzo, nel tweet, cita una story su Instagram del figlio di Maradona, in cui il ragazzo comunica di averli ‘perdonati’. “Ho appena ricevuto le scuse dei signori Cruciani e Parenzo per le frasi e per il gioco inopportuno che hanno fatto -scrive Maradona Jr- Per me la questione è chiusa!”.

Continua a leggere

Le Notizie più lette