Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Napoli

Napoli, anziano investito a Pianura mentre attraversa la strada: morto sul colpo

Pubblicato

in



Ennesima vittima della strada a Napoli in nel quartiere di Pianura: E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. La vittima è un uomo di 77 anni S. S. residente nella zona. E’ stato investito da un Fiat Panda della mentre attraversava la strada. L’impatto è stato violento nonostante la velocità dell’auto non fosse elevata.
L’anziano è caduto violentemente a terra ed è .  Il conducente dell’auto si è fermato per prestare i soccorsi ma non c’è stato niente da fare. Quando sono arrivati gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Sul posto è giunta la polizia municipale e polizia di Stato per i rilievi e le indagini.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Accoltellato per un debito di 50 euro: arrestato 20enne di Pianura

Pubblicato

in

Accoltellato per un debito di 50 euro: arrestato 20enne di Pianura.

 

Svolta nelle indagini sul ferimento del 20enne Salvatore Spagnuolo lo scorso 12 ottobre nel quartiere Pianura, a Napoli. I Carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno arrestato Michele Ortone, 20 anni, di Pianura, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un decreto di un fermo di indiziato di delitto emesso dall’autorità giudiziaria partenopea, che ha concordato con le risultanze investigative dell’Arma.

Ortone è ritenuto gravemente indiziato di tentato omicidio e rapina. Secondo quanto accertato dai Carabinieri, il 20enne accoltellato avrebbe contestato a M.O. un debito insoluto di 50 euro, relativo ad un corrispettivo pattuito per il prestito di una carta prepagata. L’arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Continua a leggere

Le Notizie più lette