Camorra, ras latitante dei Quartieri Spagnoli arrestato ad Agropoli mentre guarda il Napoli in tv al bar. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tradito dalla sua passione per il calcio. E’ finito cosi’ in manette il latitante Giuseppe Saltalamacchia, 38enne napoletano dei Quartieri Spagnoli, ritenuto dagli investigatori tra i personaggi piu’ attivi nel mercato della droga nella zona del Pallonetto, a Santa Lucia, dopo i vuoti creati nel clan Elia da un’imponente operazione dei carabinieri nel gennaio scorso.
I militari dell’Arma hanno sorpreso Saltalamacchia mentre assisteva a Napoli-Inter di ieri sera in tv presso un bar di Agropoli, nel Salernitano. In un appartamento poco distante aveva le valigie pronte, gli inquirenti ritengono che durante la latitanza fossero frequenti i cambi di nascondiglio.
Era latitante dagli inizi di settembre, nei suoi confronti era stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dal gip di Roma per la rapina di un Rolex da 12 mila euro commessa nel marzo scorso nella Capitale. Nei suoi confronti anche un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Napoli per evasione.

I carabinieri riferiscono che quando si sono presentati al bar, Saltalamacchia ha detto sconfortato “Pure qua ad Agropoli?”, lasciandosi poi ammanettare.

 




LEGGI ANCHE

Alessandro Gassmann testimonial della Campania con il nuovo spot turistico

Il noto attore Alessandro Gassmann è il protagonista del nuovo spot turistico della "Campania Divina", realizzato su iniziativa della Regione Campania e prodotto da Mad Entertainment. Il video è stato girato nelle cinque province della regione, con inizio e fine a Ischia. La campagna promozionale è attualmente in onda sulla Rai per quindici giorni e sarà diffusa anche negli aeroporti, nelle stazioni e durante grandi eventi internazionali. Alessandro Gassmann, rivelatosi entusiasta del progetto, ha descritto...

La Cassazione restituisce i beni ai fratelli Pellini di Acerra

Come si temeva è arrivato il verdetto della Corte di Cassazione che restituisce i beni confiscati agli imprenditori Pellini di Acerra. La Suprema Corte ha infatti annullato senza rinvio il decreto di confisca emesso dalla Corte di Appello di Napoli e relativo al patrimonio del valore di oltre 200 milioni di euro dei tre fratelli Giovanni, Cuono e Salvatore Pellini. La sentenza definitiva ha condannato i tre imprenditori del settore dei rifiuti per traffico illecito, considerandoli...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE