San Gennaro Vesuviano commerciante accoltella carabiniere intervenuto per una lite

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un momento di follia, forse preso dalla rabbia del momento o dall'adrenalina salita per la scoppiata poco prima nel suo market. Un commerciante di è stato arrestato per aver ferito a una mano un carabinieri.

E' accaduto nella serata di ieri nella cittadina vesuviana. Un giovane di 20 anni originario del , negoziante di alimentari, da anni in Italia ha accoltellato senza alcun motivo a una mano un carabiniere della locale .

 I militari erano accorsi sul posto per la segnalazione di una lite nel negozio di via Roma.

Quando il titolare dell'attività ha visto i militari entrare nel negozio, senza alcun motivo apparente ma evidentemente agitato, ha estratto un coltello e ha colpito uno dei militari alla mano.

    L'uomo è stato bloccato ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio: è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il carabiniere ferito ha ricevuto una prognosi di 7 giorni. Ancora sconosciuti i motivi della reazione.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Metropolitana di Napoli: Stazione Centro Direzionale pronta per i test, in arrivo entro fine anno

    La stazione Centro Direzionale della linea 1 della metropolitana di Napoli è pronta per la fase di collaudo. Lo ha annunciato il presidente di Metropolitana di Napoli s.p.a., Paolo Carbone, durante un sopralluogo con il sindaco Gaetano Manfredi e l'assessore alla Mobilità Edoardo Cosenza. "I lavori sono terminati e ora...

    ‘La vita di notte’, il nuovo singolo del cantautore Fabrizio Festa

    Esce oggi, venerdì 17 maggio, su radio, piattaforme digitali e digital store "La vita di notte", il nuovo singolo di Fabrizio Festa, cantautore dallo stile unico. Il brano trascina l'ascoltatore in un viaggio attraverso l'incantevole magia della notte, una dimensione sensuale, affascinante ed eternamente giovane dove i sogni prendono vita....

    IN PRIMO PIANO