I DETTAGLI

La Serie A cede diritti tv per 2024/27 in Romania, Malta e Islanda

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell'ambito dell'assegnazione dei diritti televisivi internazionali, la Lega ha continuato il suo percorso durante un'assemblea tenutasi questa mattina in modalità videoconferenza. L'assemblea è stata inaugurata con un commosso minuto di silenzio in memoria di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, scomparso martedì scorso.

Durante questa importante riunione, sono stati ceduti i del campionato italiano per i prossimi tre anni (ciclo 2024/2027) per i mercati di , e . Inoltre, è stata una mossa significativa assegnare, per lo stesso periodo di tempo, i diritti di trasmissione della Coppa Italia e della Supercoppa italiana anche in queste due nazioni. Questa decisione amplia il raggio d'azione e la visibilità del calcio italiano in queste regioni.

Un altro aspetto cruciale emerso durante l'assemblea è stata la definizione della quota audience certificata, conforme alle disposizioni del Decreto Lotti. Questa misura è di fondamentale importanza per la ripartizione delle risorse derivanti dai diritti televisivi per la stagione in corso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Quarto, tre giovani ladri di auto arrestati dai carabinieri

Giovani ladri seriali di auto arrestati dai carabinieri a Quarto. Una vettura già era stata rubata e ne stavano per prelevare altre due. La cosa che desta preoccupazione, ma forse anche no, è che si tratta di tre giovanissimi  di 26, 24 e 18 anni. Le nuove leve della criminalità...

IN PRIMO PIANO