Ruba un’auto nel parcheggio Av di Afragola: arrestato rumeno

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 53 anni di nazionalità rumena per il di un'autovettura all'interno del parcheggio della Stazione Ferroviaria Alta Velocità di Afragola.

L'arresto è avvenuto grazie all'intervento di una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Nord durante un'operazione di controllo del territorio lungo l'autostrada A/1.

Durante il controllo, sono emerse prove che il conducente dell' rubata stava agendo in modo sospetto, cambiando corsia improvvisamente.

    Successivamente è emerso che due uomini si sono avvicinati alla pattuglia sostenendo di essere il legittimo proprietario del veicolo rubato, denunciando verbalmente il furto e accusando il sospettato di aver danneggiato un'altra auto nel parcheggio della stazione ferroviaria di .

    A seguito di questi fatti, il sospettato, già con precedenti penali, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato e danneggiamento. La pronta reazione della Polizia di Stato ha permesso di risolvere il caso e portare l'uomo di fronte alla giustizia.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    A Pagani completata la rete fognaria

    Un importante passo avanti per il disinquinamento del fiume Sarno e la tutela dell'ambiente a Pagani. Grazie al lavoro sinergico di Gori, Regione Campania ed Ente Idrico Campano, è stato completato il potenziamento della rete fognaria comunale. Gli interventi, finanziati con fondi FESR dalla Regione Campania per un importo di...

    IN PRIMO PIANO