Geolier incanta Napoli con 3 concerti sold out allo stadio Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli, l’emozione per Geolier raggiunge l’apice con il tutto esaurito per le tre straordinarie date in programma allo storico stadio Diego Armando Maradona il 21, 22 e 23 giugno.

Il cantautore è il primo ad esibirsi per tre serate consecutive in questo iconico stadio partenopeo.

Dopo il rapido esaurimento dei biglietti per le prime due serate, anche il terzo concerto ha registrato il sold out. Reduce dal trionfo al Festival di Sanremo con il singolo “I p’ me, tu p’ te” (Warner Music Italy), già certificato disco di platino, Geolier si prepara ora per un intenso tour estivo che lo porterà nei principali festival musicali italiani.

L’attesa per la sua performance è palpabile tra i suoi fan e si prospetta come un evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica.

Geolier sembra vivere un momento unico nella sua carriera, con il calore e l’affetto del pubblico partenopeo a suggellare il suo straordinario successo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI