ADDIO ALLA MLS

Insigne cambia agente e sogna il ritorno in Europa: Lazio sempre interessata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo continua a meditare sul suo futuro e si fa sempre più insistente la volontà di tornare a giocare in . Nel frattempo, è ufficiale l'addio al suo storico agente Vincenzo Pisacane: lo rivela l'edizione odierna de Il Mattino, che spiega come l'ex capitano del sia ora cliente del duo formato da Miguel Alfaro e Alessandro Favaro.

Una mossa che potrebbe essere un ulteriore indizio della chiara volontà di Insigne di lasciare la MLS, campionato raggiunto a metà 2022 dopo il mancato rinnovo con il Napoli. Al termine della seconda stagione con il FC, con risultati ancora una volta pessimi, il ‘Magnifico' ora è pronto ad ascoltare nuovamente offerte in arrivo dal calcio che conta.

Nelle settimane scorse si è fatta spazio l'ipotesi , con Maurizio che sarebbe pronto a riaccogliere il 32enne che ha allenato ai tempi del Napoli. Non sono da escludere interessamenti di altre squadre, ma la priorità di Insigne è un club di Serie A. A meno di proposte intriganti da un altro dei club dei top 5 campionati europei.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rovazzi confessa il “finto furto” per lanciare “Maranza”, il nuovo singolo con Il Pagante

Ieri, la creatività di Fabio Rovazzi ha fatto impazzire Milano con una trovata geniale per il lancio del suo nuovo singolo "Maranza", in collaborazione con Il Pagante. Durante una diretta Instagram, Rovazzi ha inscenato il "finto furto" del suo telefono, scatenando il panico tra i suoi follower e attirando l'attenzione...

IN PRIMO PIANO