Blitz al rione Traiano, i clan avevano riaperto le piazze di spaccio sequestrate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli a tappeto da rione Traiano a Posillipo con i della compagnia di Bagnoli che hanno setacciato le zone dello spaccio e della movida.

Denunciate 5 persone sorprese all'interno di sequestrati in passato poiché utilizzati per l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

I locali di via Tertulliano, erano in uso ai e utilizzate come basi di confezionamento della ma anche come piazze di spaccio.

    Nel rione Traiano i carabinieri hanno trovato – nascosti in un'area condominiale – 105 proiettili di vario calibro. Le munizioni sono state sequestrate, indagini in corso.

    Arrestato per spaccio il 39enne Parolisi Domenico, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, perquisito, è stato trovato in possesso di 30 grammi di hashish, di un bilancino e di diverso materiale per il confezionamento.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Truffa 10mila a coppia di anziani a Gorizia: arrestato 22enne di Napoli

    La Polizia di Gorizia ha arrestato un 22enne di Napoli, per una truffa perpetrata nel centro del capoluogo isontino, recuperando monili in oro per un valore di quasi 10mila euro. L'indagine è scattata dopo una segnalazione alla Sala Operativa della Questura di Gorizia di alcuni tentativi di truffa commessi da...

    IN PRIMO PIANO