IL RED CARPET

Kvaratskhelia alla cerimonia: “Messi merita il Pallone d’Oro. Maradona? E’ il dio di Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“È un sogno essere qui, è una grande soddisfazione, non me lo sarei mai immaginato”. Così l'attaccante del Napoli Khvicha sul red carpet del galà per l'assegnazione del Pallone d'Oro a . Il georgiano che si è classificato al 17° posto assoluto nella classifica del prestigioso premio di France Football.

PUBBLICITA

“Per me è un piacere essere insieme ai più grandi giocatori di calcio e sono felicissimo di farne parte”, ha aggiunto il numero 77 del . “Chi merita di vincere il Pallone d'Oro quest'anno? Per me , non ho parole per descrivere quello che ha fatto con la vittoria del Mondiale”.

“Lo merita assolutamente, quello che ha fatto nella Coppa del Mondo. Maradona? E' il dio della nostra città”, ha concluso ai microfoni di ESPN. Il collega e partner d'attacco del Napoli, Victor , è già in top 10 e attende la posizione ufficiale che sarà comunicata a breve.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...