L'INTERVISTA

Politano: “Il gruppo è compatto. Felice per il gol, voglio continuare così”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Oggi era fondamentale ripartire con il piede giusto. Ho cominciato bene questa stagione e voglio continuare a togliermi delle soddisfazioni in fase offensiva”. Lo ha dichiarato a Dazn Matteo dopo la vittoria in trasferta del Napoli, allo stadio Bentegodi, per 3-1 contro il Verona.

PUBBLICITA

“Era importante ritrovare la vittoria contro un che, specialmente in casa, è una squadra forte e difficile da affrontare per il suo gioco uomo contro uomo – ha analizzato Politano -. Sono felice per il gol, negli ultimi anni mi è mancata un po' la continuità in fase realizzativa. Ho iniziato bene questa stagione e voglio togliermi tante soddisfazioni da qui a fine anno”.

Raspadori? Per fortuna ci conosciamo tutti molto bene – sottolinea l'attaccante –, quando c'è Osimhen so che posso servirlo in profondità, mentre con Giacomo e Simeone devo cercare di legare maggiormente il gioco. Sono approcci differenti, ma mi trovo bene con tutti e tre i centravanti. Adesso dobbiamo ricompattare il gruppo, ricominciando a lavorare come stiamo facendo, portando rispetto al mister e isolandoci rispetto a tutto ciò che viene detto all'esterno”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...